CLEANER-R7

PULITORE PER SERRE

Descrizione

Caratteristiche
CLEANER-R7 è uno speciale pulitore per la rimozione degli strati di rivestimento di tutti i prodotti della linea di vernici ombreggianti per serre.
Può essere usato facilmente su tutti i materiali di copertura delle serre come vetro, acrilico, policarbonato e film plastici.
Dopo l’applicazione, in genere, basta l’azione dell’acqua piovana ad eliminare il prodotto lasciando le superfici pulite. CLEANER-R7 è conveniente da usare e sicuro per l’utilizzatore.

Confezioni
Taniche da 5 lt
Taniche da 25 lt

Informazioni aggiuntive

Colture

tutte le colture

Nebulizzare il Cleaner-R7 inumidendo bene la superficie fino ad ottenere una omogeneità di distribuzione del prodotto. Fare un primo test dopo circa 30 minuti con un getto d’acqua a pressione. Qualora non si rimuova attendere altri 30/60 minuti e riprovare nuovamente con il getto dell’acqua a pressione.
Non applicare il prodotto mentre piove; può essere applicato anche 30 minuti prima del probabile arrivo della pioggia. In questo modo si ottiene una pulitura diretta della superficie senza bisogno del getto d’acqua.
Non applicare in caso di vento.
È importante che lo strato ombreggiante da togliere venga completamento bagnato con il prodotto per garantirne la rimozione.

Diluire 1 litro di CLEANER-R7 con 3 litri di acqua.
Diluire 5 litro di CLEANER-R7 con 15 litri di acqua.
Diluire 25 litro di CLEANER-R7 con 75 litri di acqua

Avvertenze
Conservare in luogo fresco e riparato dal gelo.

Sicurezza e ambiente
I prodotti della linea Ombreggianti non contengono sostante nocive per l’ambiente.
Nell’utilizzare CLEANER-R7 è preferibile bloccare l’afflusso alla vasca di raccolta. In questo modo si evita una temporanea alterazione del valore del pH dell’acqua.

AGRISYSTEM srl - Via dei Bizantini 216,
88046 Lamezia Terme (CZ)
Tel. 0968 461121 - Fax. 0968 464455
infoweb@agrisystem.srl
C.F. e P.IVA 02146460791
Iscrizione Reg. Imprese 155292
Capitale sociale € 76.500,00 i.v.